Lunedì sera ho avuto il piacere di partecipare ad un workshop di cucina organizzato da Linda, della gelateria Paradice di Novellara. Ospite della serata era Barbara, food blogger e chef per passione, ha presentato quattro ricette semplicissime da preparare, nate dal connubio (oserei dire perfetto) tra tradizione e gelato artigianale. Il suo motto? Piatti poco elaborati ma strutturati a forza di affetto e che toccano il cuore. Sì, perché anche Barbara sostiene che le cose più semplici siano quasi sempre le migliori.
Questi i quattro dolci preparati:




Una serata molto interessante e sicuramente da ripetere. Barbara organizza abitualmente workshops ed eventi in provincia. Per informazioni e tenervi aggiornati sulle sue ultime creazioni fate un salto sul suo blog, Facebook o Instagram.
E se avete voglia di un buon gelato? Affrettatevi, prima che il Paradice chiuda per la stagione invernale. I ragazzi offrono la buona tradizione artigianale, usando solo ingredienti genuini e il più possibile di stagione, rifornendosi dai contadini locali o usando la frutta del loro giardino.





























Amazingly WONDERFUL!
LikeLiked by 1 person
Thanks Jodi, I hope all good with you and your darlings 😀 this was such a nice workshop! Just wrote in italian this time sorry.. Barbara made desserts matched with ice cream, so yummy! xxx
LikeLiked by 1 person
I know I wish o could have read but the photos told the story beautifully! Was so nice to see your post 😉
LikeLike
ah thanks Jodi! I wish I could do more 😦 always enjoying your posts and watercolours tho 🙂 x
LikeLiked by 1 person